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Consegna e resi

1. Spedizione e consegna dell'ordine

1.1.     La spedizione dei Prodotti ordinati sul Sito Web avviene tramite consegna espressa. Il tempo di consegna è indicato nella pagina "Spedizione" e include i giorni lavorativi ma non i giorni festivi. Per prodotti personalizzati o prodotti su ordinazione, la consegna può richiedere fino a 5-6 settimane.

1.2.      Il Sito riconosce automaticamente il Paese da cui è connesso il consumatore, ma è possibile modificare il Paese di riferimento anche in maniera manuale.

1.3.      Il Paese indicato nel sito e l'indirizzo di consegna devono coincidere. Gli ordini effettuati in un Paese diverso dal Paese di destinazione o ad un indirizzo non accettato dal corriere del Venditore verranno automaticamente cancellati.

 

2. Diritto di recesso

2.1.       Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore senza alcuna penalità e senza fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui ha ricevuto i Prodotti acquistati dal sito.

2.2.       Per esercitare il diritto di recesso, il Consumatore deve procedere come segue:

2.2.1     Il prodotto che renderai deve essere nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto: ti invitiamo pertanto a provare le calzature su una superficie morbida al fine di non danneggiare la suola o altre parti del prodotto stesso.

2.2.2     Il prodotto deve essere rispedito in un’unica spedizione, integro e nel suo imballo originale. Ti invitiamo a non danneggiare l’imballo quando riceverai il tuo ordine e ad aprirlo nel modo più accurato possibile.

2.2.3     Non è possibile fare il cambio del prodotto con un altro di uguale o diversa tipologia: l’importo speso per il tuo acquisto iniziale ti verrà riaccreditato una volta che la procedura di reso andrà a buon fine e potrai poi procedere con un nuovo ordine.

3. Procedura di reso

3.1       Il reso può essere effettuato solo se sei registrato: se hai acquistato come cliente guest, dovrai effettuare la registrazione nel nostro sito per poter procedere con l’opzione di reso.

3.2       Accedi online alla tua area cliente e clicca l’opzione di reso: il nostro servizio clienti riceverà una mail di notifica e avvierà la procedura di reso.

3.3       Sarai contattata dal nostro servizio clienti che ti invierà via e mail la lettera di vettura da applicare sul pacco.

3.4       Prepara il pacco utilizzando l’imballo originale e applica la lettera di vettura.

3.5       Contatta il nostro servizio clienti customerservice@racinecarree.it per concordare il ritiro da parte del nostro corriere.

3.6       I tempi di gestioni della pratica di reso posso richiedere fino una settimana lavorativa dalla ricezione della richiesta.

3.7       Ti verrà notificato per e mail il buon esito dell’operazione e accreditato l’importo speso nello stesso metodo di pagamento che hai utilizzato originariamente per il tuo ordine.

Racine Carrée è esclusa da ogni responsabilità nel caso in cui il reso venga effettuato in maniera autonoma, con corriere o spedizione non concordata precedentemente con l’azienda o non seguendo le procedure di reso indicate.

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