Tendenza Camperos

Ieri, oggi e domani: quello dei Camperos è un eterno ritorno. Da sempre protagonisti, in questa stagione sono di nuovo al centro dell'attenzione e del trend con nuove interpretazioni mai viste prima.

Tanto versatile quanto carico di personalità, lo stivale in stile cowboy è un must-have irrinunciabile, qualsiasi look si scelga di indossare. Lo abbiamo già visto sulle passerelle Spring-Summer 2018 e poi di nuovo su quelle Fall-Winter 2018/19: da Calvin Klein in tinte sanguigne, da Fendi in coccodrillo dalle nuance pastello, da Maison Margiela in tinta unita. E ancora Chloè, Givenchy, Versus Versace, Hermés.



Racine Carrée presenta un camperos minimal ma strong: monocromo per elogiarne al meglio la linearità delle forme ma personalizzato con il logo inciso ad alta frequenza.
I colori sono tre: rosso come il fuoco, bianco come il ghiaccio, nero come la notte. Semplicità e bellezza ancora una volta fanno tendenza.

Abbinalo ad abiti con le frange, gonne in denim o jeans skinny per un vero stile cowgirl, oppure ad abiti leggeri con fantasie floreali, pizzi e ruches per un look più romantico. Un modello da personalizzare e rendere unico, col quale giocare e sperimentare.

Lascia il tuo commento