Racine Carrée e De Grisogono in Scena a Cannes


Racine Carrée and Annabelle Belmondo in Cannes 2018


Per la 71esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, il lusso di Racine Carrée si unisce a quello di De Grisogono per dare vita a una partnership da grandi occasioni. I tre modelli iconici, Kallistè, Erica e Nicole, declinati in 8 modelli unici e preziosi in una speciale collezione Limited Edition for Cannes.


Ciascuno di essi è dedicato a una grande stella del cinema: 8 donne accomunate da bellezza e fascino, 8 opere di alta manifattura italiana racchiuse in speciali cappelliere dal design minimal ed elegante. La splendida Annabelle Belmondo ha scelto di indossare la speciale Kallistè in vernice nude per la sua apparizione sul red carpet in occasione della cerimonia di apertura. Una scarpa che "veste e svela allo stesso tempo e parla di una donna piena di charme". La bellezza esotica di Aishwarya Rai Bachchan ha brillato lungo la scalinata dell'Hotel Martinez in occasione dell'evento L'Oreal Paris. Ai suoi piedi la maestosa Kallistè in camoscio black ricoperta di cristalli: “un capolavoro di eleganza superlativa, delicata e forte allo stesso tempo”.

Racine Carrée - Cannes Film festival 2018

Racine Carrée and Aishwarya Rai in Cannes 2018

Questa Edizione Limitata è un omaggio al fascino splendente delle dive del Cinema che ben rappresentano l'ideale di bellezza al centro di ogni creazione Racine Carrée. Ognuna è un discorso a sè, una piccola opera d'arte pensata per stare sotto i riflettori e catturare gli sguardi come nient'altro. Succede solo a Cannes.

Lascia il tuo commento