Racine Carrée al Salone del Mobile 2018

Racine Carrée sale sul palcoscenico internazionale del Design.


Il design incontra il design

Racine Carrée al Salone del Mobile


Il design della collezione Racine Carrée si unisce al design dei mobili d’autore. Accade durante la 57ma edizione del Salone del Mobile, che si svolge dal 17 al 22 aprile a Milano Rho Fiera. Il lusso delle calzature create da Viviana Vignola è stato scelto da Luciano Zonta per la presentazione della nuova collezione, progettata dall’interior designer Bruno Tarsia.

Le architetture in miniatura di Racine

In un decor dal gusto raffinato e neoclassico trovano spazio alcuni dei modelli più rappresentativi delle recenti collezioni firmate Racine Carrée. Dalle iconiche décolleté con tacco gioiello alle mule dal taglio orientale, o alle flat dal motivo floreale. Entrambi nelle loro creazioni privilegiano l’essenzialità e l’armonia, che esprimono raffinatezza ma allo stesso tempo sanno suscitare emozioni. Tra il marmo, il nero e le luci calde dell’allestimento di Zonta si inseriscono con grazia i toni delicati delle calzature color nude, rocher gold e beige.

Racine Carrée al Salone del Mobile 2018

Il lusso che attira gli sguardi

Racine Carrée al Salone del Mobile Milano

Calzature che trasmettono un messaggio chiaro e deciso: l’eleganza come imperativo e una ricerca costante che unisce contemporaneità ed eccellenza made in Italy. Racine Carrée si mostra in tutto il suo splendore su un palcoscenico prestigioso, che attira ogni anno oltre 300.000 visitatori provenienti da più di 165 Paesi. L’occasione perfetta per ammirare le creazioni Racine Carrée.

Lascia il tuo commento