Kallistè Swarovski: Limited Edition

Come ogni capolavoro, Kallistè ha una sua personalità. Come ogni cosa bella, un suo charme. Come ogni gioiello, un suo valore.



Kallisté Swarovski


Kallistè è molto più di un semplice modello: è un simbolo. Nata da un’idea, la Kallistè si è sviluppata nel tempo e da allora è tutta una questione di evoluzione e cambiamento. Un insieme di dettagli che uniti danno vita ad una scarpa dal fascino discreto ma incredibilmente deciso: il caratteristico motivo floreale sul tallone, i lacci attorno alla caviglia e la fascia leggermente obliqua la caratterizzano e la rendono inconfondibile.


Un modello unico che rende unica la donna che sceglie di indossarla. Ogni Kallistè rappresenta un discorso a se stante ma tutte hanno in comune la stessa attitudine. Questo modello sprigiona tutta la femminilità esistente. Un modello creato per la donna pensando alle donne. Elaborata in mille modi diversi, ti veste alla perfezione. Con eleganza, nient'altro che eleganza. L’ultimo passo, il più prezioso, lo fa rivestendosi di cristallo. Racine Carrèe presenta in esclusiva l’ultima versione della Kallistè realizzata in collaborazione con Swarovski. Si tratta di una collezione in edizione limitata, realizzata completamente a mano con i migliori materiali della tradizione italiana.

Kallistè Swarovski


Ne esistono tre versioni per poter soddisfare anche le donne più esigenti: rossa, nera e silver. Indossata con lunghi abiti da sera, la Kallistè ti renderà una regina. Un’edizione limitata: solo 1.000 esemplari in tutto il mondo. Ognuno numerato, con un’incisione in oro realizzata a mano sotto la suola in morbida pelle made in Italy. Scegli di essere una regina di stile, indossandola. Non aspettare.

Lascia il tuo commento