Heléna of Troy: Gioielli che Passione

Heléna of Troy è una décolleté gioiello realizzata completamente a mano con inserti in pelle laminata in color argento e applicazioni in Swaroski.

Helèna of Troy
Decollète gioiello-Racine Carrèe


Un gioiello di scarpe



Da qualche stagione ormai, il trend vuole che anche i sandali si ricoprano di pietre, strass e perle e diventino un elemento prezioso. Perfetto per dare un tocco di luce ad ogni look da sera ma anche, perché no, da indossare di giorno, purché la scelta dell'outfit lo conceda.

Un trend da calzare

La nostra proposta è pensata per dare risalto ad una scarpa gioiello, letteralmente unica. E' venduta, infatti, solo su ordinazione.
Disegnata come pezzo speciale per accompagnare il lancio della collezione Spring-Summer 2018 di Racine Carrée, questa decolléte è interamente ricoperta di swaroski, un vero e proprio gioiello in tutti i sensi.


Un outfit iper-femminile


Qui viene indossata in abbinamento ad un tuxedo di Fabiana Ferri, monocolore rosa antico. Lo smoking da tempo è diventato, da completo per eccellenza maschile, un'icona della sensualità femminile. La scarpa gioiello, Helèna of Troy, è quindi l'elemento perfetto per donare a questo outfit un tocco di femminilità impareggiabile.


Credits:
Fashion Stylist: Angelina Lepper
Photo: Makó Szilveszter

Lascia il tuo commento