Caricabatterie classico DODGE con moto medio Hellcat

Caricabatterie classico DODGE con moto medio Hellcat

Le classiche auto muscolari americane spesso si lasciano descrivere come conducenti delle ruote posteriori ossee con un grande V8 davanti. L’American Speedkore sposta una creazione che si rompe con quella digitazione. Questo è l’hellace, un caricabatterie classico con un motore medio.

L’American Speedkore ha sviluppato per l’ultima parte della serie di film veloce e furiosa, F9, un caricabatterie DODGE del 1968 con un motore medio. Quella macchina è controllata nel film dal personaggio Dominic Toretto, interpretato dal Talking Protein Shake Vin Diesel. Speedkore costruisce anche una versione del cuscinetto stradale, che è completamente mesjogogen sotto ogni aspetto.

Speedkore hellace è un caricabatterie DODGE dal 1968 con il possente 6.2 Hellcat-V8 come centrale elettrica, il noto cilindro da 717 HP e 880 Nm forti a otto cilindri con il compressore che è disponibile anche nel caricabatterie attuale. Il V8 non è davanti nella creazione di Speedkore, ma dietro i sedili anteriori. Quella macchina manda i suoi poteri attraverso uno dei Lamborghini Gallardo, cabina di testa alle ruote posteriori. Speedkore non ha completamente permesso a HellCat-V8. La società propone un collettore personalizzato sull’otto cilindro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *