Kia Niro – Blik al futuro

Kia Niro – Blik al futuro

È solo se il Kia Niro è progettato specificamente per il mercato olandese. Dalla sua introduzione, il crossover compatto qui sarà più popolare ogni anno, ma dopo cinque anni è ora di guardare il successore.

Come appare la macchina ideale? Tuttavia, un crossover compatto sembra essere un buon inizio nel 2021. La carrozza deve essere un po ‘dura, ma in nessun modo offensivo. Molti spazio interno aiutano, ma un prezzo favorevole e un costo di uso basso molto di più. Il Kia Niro offre tutto ciò che, ma ovviamente non è unico in esso. Eppure l’auto tira sopra la media di molti acquirenti. L’auto lo rende più successo qui ogni anno e riuscì a crescere quasi inosservato nel 2020 per l’auto più popolare del nostro paese! Non abbiamo incontrato questo all’introduzione di questo modello. Nel 2016 non eravamo così abituati ai modelli che non sono in una cabina e abbiamo trovato il Niro ma uno strano ragazzo. Kia era quindi presto e presentava il suo ibrido a gambe ad alta gambe alcuni mesi prima del rivale diretto di Toyota, la C-HR.

Il Niro era chiaramente più piccolo di un Sportage, ma soprattutto meno SUV. Con il suo formato era un po ‘tra due segmenti e poi era ancora un ibrido. Quest’ultimo ha fatto un’offerta interessante per il vecchio acquirente privato, un gruppo che è buono per gran parte del cross-over-selling. Chiunque voleva, potrebbe anche scegliere un ibrido plug-in e con esso più guida elettrica. Con il passare degli anni, tuttavia, sempre più piloti commerciali sono riusciti a trovare il Niro. La ragione di ciò è ovviamente l’Electrical E-Niro lanciata nel 2018. Dik 480 km Azione Raggio con un’auto con SUV che è anche relativamente conveniente: successo garantito. Con la sua gamma e il suo consumo, il Niro elettrico è ancora uno dei migliori Affordabili EVS. Inoltre, ora c’è una versione più vantaggiosa con una batteria più piccola, che è diventata accessibile a un gruppo target più ampio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *