La nuova BMW serie 2 Coupé è arrivata a luglio

La nuova BMW serie 2 Coupé è arrivata a luglio

La nuova BMW è la nuova 2-Series Coupé a pedalare dietro le quinte per mostrarsi al mondo. Ora è noto che il pilota posteriore sperimenterà il suo debutto pubblico durante il Goodwood Festival o Velocità.

La proprietà English Goodwood è di nuovo dominata dal festival della velocità, un festival per auto in cui BMW presenta il nuovo coupé a 2 serie l’8 luglio. L’organizzazione del Goodwood Festival o della velocità segnala che. L’auto è mostrata al pubblico alle 9:00 del mattino a 40 minuti dopo, per la collina di Goodwood per essere cacciata.

La nuova coupé a 2 serie ha poco in un livello tecnico con il resto della serie del modello. La normale serie 2 è un driver a rotelle anteriore e anche presso l’impilato nuova serie 2 serie Tourer, le ruote anteriori portano il potere sulla strada. Con la 2-Series Coupé, che è diverso, che è proprio come il modello in uscita un driver posteriore. BMW è probabilmente parcheggiato su una versione abbreviata della piattaforma che, tra le altre cose, montata al di sotto della serie 3 e 4.
Ovviamente la nuova coupé a 2 serie 2 viene al mercato con quattro cilindri soffiati. Il già allegato 374 HP e 500 nm forti 3,0 in-riga in linea che garantisce anche la propulsione per la propulsione nella M340i XDrive all’arrivo di un vero M2 per il più divertente. Ha una distribuzione del peso ideale di 50:50 e deve essere fino al 12% più rigido rispetto al modello corrente. Chi ronde con il pensiero di una coupé a 2 serie con la grande griglia dei reni, poiché lo conosciamo dalla serie 4, può continuare a respirare con calma. Sembra ottenere una versione piatta relativamente modesta, piatta di quelle griglie d’aria. Proprio come quelli del I4, le maniglie delle porte sono affondate nelle porte. I primi esemplari rotolano ancora quest’estate dalla band.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *