Perché la batteria da 12 V rimane importante in una macchina elettrica

Perché la batteria da 12 V rimane importante in una macchina elettrica

Nonostante le grandi batterie, le auto elettriche hanno anche bisogno di una batteria da 12 volt per l’alimentazione. Quali sono i punti di attenzione?

Molte batterie, piccolo motore, quindi puoi descrivere meglio la tecnologia delle moderne auto elettriche. Il pacco batteria è la parte più grande e più costosa. Di solito è integrato nel pavimento dell’auto e generalmente offre 50-100 kilowattore di energia elettrica per i motori elettrici. In linea di principio, dovrebbe essere abbastanza potere per tutte le principali automozioni. Ad esempio, potrebbe anche funzionare, ma nonostante le enormi batterie, le auto elettriche hanno anche bisogno di una batteria convenzionale da 12 volt o una batteria di avvio.

Cò perché i compiti delle batterie a bordo sono chiaramente distribuiti: la cosiddetta batteria di trazione memorizza la corrente richiesta per la guida, mentre il lato della batteria da 12 Volt si aggrega come il blocco centrale, l’illuminazione e il sistema di infotainment di potenza fornisce. Sebbene tu potessi anche avere questi consumatori di energia da nutrire con una maggiore tensione, ma lo standard di 12 volt è così diffuso che tutti i componenti dovrebbero essere nuovamente sviluppati, che diventerebbe una storia (troppo) costosa. Inoltre, è necessario inventare che i componenti da 12 Volts sono incorporati in circa 90 milioni di auto all’anno, con tutti i benefici in scala.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *