Fiat Tito ottiene un bordo scuro come lo sport della città

Fiat Tito ottiene un bordo scuro come lo sport della città

Una delle tendenze più chiare del mondo della macchina è l’abbondanza di un modello con accenti neri per un aspetto “sportivo”. A Fiat piace unirsi al Tipo ‘City Sport’.

La Fiat fortunatamente non dipende il nome frequentemente utilizzato e un nome non estinto “Black Edition” al tipo, ma la versione sportiva della città è quindi più che aspetto. Oltre alla griglia, tappi a specchio, maniglie per porte e stili di finestra nell’alto nero lucido, lo sport della città offre anche attrezzature resa. In tal caso, in tal caso, il tipo ha le ruote in lega da 18 pollici mostrate, ma anche i proiettori a led full, i sensori posteriori del parcheggio, un caricatore veloce wireless per il telefono e il suo volante e la leva del cambio con pelle. Sono inoltre presenti sistemi di assistenza all’assistenza per il controllo della velocità di crociera, AEB, il riconoscimento del segnale stradale e il raggio automatico ad alto raggio.

Il tipo come lo sport della città arriva in cima all’ufficio. Il tipo hatchback costa almeno € 27.790 in quella versione e la station Wagon € 28,990. La versione sportiva della città non è disponibile sulla croce di tipo più avventurosa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *